domenica 2 novembre 2014

Tutorial "Orecchini di stoffa personalizzati"

Adoro gli orecchini!
Da quando ho tagliato i capelli corti
non posso uscire di casa senza!!!

Mi piacciono tutti:
grandi, piccoli, sobri e colorati,
a lobo, pendenti, estrosi e raffinati ;-)

E siccome mi piacerebbe indossare degli orecchini nuovi ogni giorno,
ma il mio budget è limitato
e non è poi così facile trovarne in giro di carini
(e soprattutto personalizzati!)
ho deciso di provare a crearli da sola :-)


Ed ecco qui il risultato: direi che sono proprio soddisfatta!!!
Questi orecchini sono comodi, pratici e leggerissimi,
proprio come piace a me!

Ho scelto questa forma, semplice ma armoniosa,
perchè sono stata ispirata
dai meravigliosi orecchini dipinti a mano di Enrica Trevisan.


Seguendo il tutorial che ho pubblicato sul blog di Hobby di carta
in pochissimo tempo e con estrema facilità
potrete creare una moltitudine di orecchini personalizzati,
realizzati in vari colori e stoffe,
perfettamente abbinati ai vostri vestiti o alle vostre borsette ;-)


Sono veramente facilissimi da fare:
non vi resta che sbizzarrirvi
e provare a realizzarli in varie forme, colori e dimensioni!
(ho già deciso di farne un paio a forma di albero di Natale ... ihihih!!!)


Allora, che ne dite?
Vi piacciono questi orecchini di stoffa?
Se volete provare a realizzarli anche voi
cliccate qui sotto:


Bene ragazze, ora vi saluto!
Grazie della vostra visita e a prestissimo!!!

Happy sewing!


8 commenti:

  1. Ma quanto sono carini???? Complimenti...come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, bellissimi! Mi piacciono molto... Anche io faccio la stessa cosa con le collane, le creo in base al momento, vestito e sentimento anche cinque minuti prima di indossarle ^_^.... Un saluto

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi, come tutte le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi orecchini!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  5. molto bella anche la presentazione, lineare e pulita. Bravissima.

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu! Io non porto orecchini, ma questi che hai pubblicato sono meravigliosi! saranno le foto, sarà la fantasia della stoffa, ma fanno una figura splendida... Bravissima, ora vado a guardarmi il tutorial! tantissimi baci...

    RispondiElimina
  7. Sono simpaticissimi!
    E poi hai ragione, non avevo pensato alla questione degli abbinamenti ... è proprio un'idea da provare!
    Grazie Manu (però io voglio vedere anche quelli a forma di albero)!

    RispondiElimina
  8. Manu ma che belli che sono, se solo riuscissi a portare gli orecchini :-), buona serata.

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passati di qui, ogni vostro commento mi riempie il cuore di gioia!